ANNUNCIATORE MOBILE DEL ...

 

L'ANNUNCIATORE

È  AMMALATO

Visualizza / scarica filmato

600 Kb

L'ANNUNCIATORE ...

È  IN GALERA

 Visualizza e scarica fimato

2.6 MB

L'ANNUNCIATORE ...

È IN BAGNO

Visualizza / scarica

filmato 3,5 Mb

L'ANNUNCIATORE ...

È POVERO

Visualizza e scarica filmato

900 Kb

ANNUNCIATORE MOBILE DEL ...

È IN BAGNO

 

 

Chi è l’annunciatore mobile del … ?

Per prima cosa possiamo dire che è un VERO uomo, oltre che figlio d’arte. Il padre annunciò al mondo lo scoppio della seconda guerra mondiale, in seguito anche la fine. Il nonno diede la notizia dell’avvio della prima. La madre, ancora vivente, è nota come la voce clandestina della ruota del lotto per la città di Bologna. Mentre lui, il nostro divulgatore, per la concorrenza spietata, annuncia matrimoni e battesimi.

Ricordiamo le sue enunciazioni più famose: la caduta del muro di Berlino, l’ingresso dell’Italia in Europa, l’inizio della guerra in Corea.

Il suo primo annuncio, in età adolescenziale, fu la scoperta del vaccino contro il vaiolo.

 

L'ANNUNCIATORE MOBILE DEL ....

È AMMALATO

 

 

 

 

L'ANNUNCIATORE MOBILE DEL ...

È POVERO

 

Dopo aver superato con stenti e fatiche le  ultime settimane degli ultimi sei mesi l'annunciatore mobile del Festival è caduto in povertà con dignità. Ora si chiede un povero è un bisognoso? Conduce la sua battaglia sulla "POVER CAR", dove chiedi aiuti monetaria per il  Fondo quarta settimana.

 

 

L'ANNUNCIATORE MOBILE DEL ...

È IN GALERA

 

 

 

In un momento perfido della propria vita fu costretto (ingiustamente) a vivere rinchiuso nel carcere nella sua città, creò per poter svolgere il proprio lavoro la “cella car” così divenne l’unico l’annunciatore mobile al mondo.

Postilla: ora la “cella car” è in dotazione al 60% dei penitenziari d’Italia, per poter accontentare richieste di parenti e amici di detenuti per piccole gite fuori delle mura galeotte.

L'annunciatore mobile mentre è in "cella car" e sta lavorando a

GUASTALLA